..se rinasco voglio essere un mestolo!

..ho sempre pensato che la nostra vita vada fatta bollire a fuoco lento per tante, tante, tante ore per poter estrarre tutta la sostanza che vi è dentro..che di ogni persona e situazione occorre assaggiarne il sapore prima di poter dire "non mi piace"...che la cucina è cio che sei stato, che sei e che sarai, la cucina è arte, è parte, è tarte, è marte a volte...la cucina è pazzia, la cucina è in me, quando mangio, quando leggo, quando viaggio, quando sogno...se rinasco voglio essere un mestolo!















giovedì 16 dicembre 2010

ALLA RICERCA DEL REGALO GIUSTO..




Siete in panico per il regalo di Natale da fare alla persona amata o al vostro amico più caro?
Vi do uno spunto...una bella cenetta a lume di candela da regalare a lui o lei...!!!!
Scrivetemi, indicatemi i vostri gusti , le vostre preferenze, il vostro livello di esperienza (scarso, basso, alto, professionale) e io vi invierò un bel menù personalizzato dall'antipasto al dolce per stupire con semplicità ed originalità la persona a voi più cara. Vi darò suggerimenti sull'apparecchiamento e decorazione della tavola...Provate...vedrete che...non c'è Mela che tenga!! ;-)

5 commenti:

  1. che bello!!!!
    Io voglio il mio menù! Posso richiederlo qui?

    RispondiElimina
  2. cara Licinia, grazie per aver scritto su questo blog, mi metto subito all'opera, riceverai quanto prima il tuo menù personalizzato :-)
    un bacio sore!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Melacuocio,
    ti anticipo che è una festa di compleanno....per domenica!

    RispondiElimina
  4. Grazie Mela! è una fantastica idea!! sei tu che ci fai un mega-regalo con le tue perle culinarie succulente e sempre creative e colorate, come te! Posso solo riservarmi di approfittarne per la mia prossima (e speriamo prossima anche nel tempo) cena romantica? A Natale sarò via e non potrò cucinare, ma solo (ahi ahi)...mangiare! Serena

    RispondiElimina
  5. :-) grazie Serena! vorrà dire che avrò più tempo per pensare a qualcosa di speciale come te e la tua recente indimenticabile avventura :-) hi hi..ho già in mente qulacosina :-) intanto goditi questa escursione termica!! :-P baciiiiiii!!

    RispondiElimina