..se rinasco voglio essere un mestolo!

..ho sempre pensato che la nostra vita vada fatta bollire a fuoco lento per tante, tante, tante ore per poter estrarre tutta la sostanza che vi è dentro..che di ogni persona e situazione occorre assaggiarne il sapore prima di poter dire "non mi piace"...che la cucina è cio che sei stato, che sei e che sarai, la cucina è arte, è parte, è tarte, è marte a volte...la cucina è pazzia, la cucina è in me, quando mangio, quando leggo, quando viaggio, quando sogno...se rinasco voglio essere un mestolo!















martedì 16 novembre 2010

PLUM-CAKE BICOLORE and NEWS from LONDON...

INGREDIENTI

4 uova
farina bianca
zucchero
burro
cacao in polvere
sale

PROCEDIMENTO

Pesate le uova, quindi calcolate un uguale peso di burro, farina e zucchero. Montate il burro con lo zucchero, aggiungete i tuorli e la farina. Montate a neve ben ferma gli albumi con un pizzico di sale e incorporateli al composto del burro. Dicidetelo in due ciotole we in una aggiungete due cucchiai di cacao. Imburrate e infarinate lo stampo rettangolare per plum-cake e versatevi i due composti alternandoli. Infornate per 50 min a 190°C. Fate raffreddare....spolverizzate con zucchero a velo.


DA LONDRA NON SOLO RICETTE MA NUOVE MODE, NUOVE DROGHE...ATTENZIONE PERò!

Si chiama protossido di azoto (gas esilarante), basta inalarlo per ridacchiare in modo incontrollabile, sentirsi euforici ed avere allucinazioni...viene ormai consumato come droga leggera in tutti i party inglesi come fosse innoquo; anche se ormai illegale è facilmente reperibile...In realtà esiste il rischio di danni permanenti se non addirittura la morte...infatti dopo l'inalazione il cervello rimane alcuni secondi senza ossigeno. Quindi guys...un consiglio: consumate più plum-cake che palloncini...

Fonte notizia: XL - La Repubblica nov.2010 


http://it.wikipedia.org/wiki/Ossido_di_diazoto

Nessun commento:

Posta un commento